Una nuova iniziativa dalle straordinarie potenzialità e dall’elevato valore immobiliare, in grado di intercettare e soddisfare le esigenze di un target dinamico e internazionale è stata lanciata in casa Abitare Co.: Ticinese 66 . Una straordinaria opportunità anche a scopo di investimento.
Esclusivi bilocali e trilocali, pensati e progettati per dare vita ad ambienti speciali, dove godere del massimo comfort e benessere abitativo.
Per soddisfare le richieste più esigenti e le diverse necessità personalizzabili è stata fatta un’attenta selezione di finiture e materiali: un’ampia scelta di combinazioni tra modernità e tradizione. È così possibile creare la propria casa su misura realizzando un vero e proprio appartamento tailor made.
Ticinese66 nasce in una delle zone più ambite della città dove si respira il vero lifestyle milanese: intorno alla residenza Milano più autentica si mostra in tutto il suo splendore, tra prestigiose boutique, negozi storici, ristoranti ricercati e attrazioni culturali.
A soli 15 minuti a piedi dal Duomo, Ticinese 66 si colloca al centro di Corso di Porta Ticinese, di fronte all’accesso dello splendido parco delle Basiliche, del museo Diocesano e in prossimità delle colonne di San Lorenzo, in ZTL con traffico limitato ai residenti.
La futura M4, a soli 200 metri dall’intervento, permetterà di fruire di nuovi efficienti collegamenti oltre a quelli già presenti .